Qualità come Priorità

Da sempre, il tema della qualità ci guida nella scelta degli ingredienti e nello sviluppo dei prodotti che vi offriamo. Vogliamo che i nostri prodotti siano il risultato di scelte attente e premurose, come quelle che fareste voi quando preparate un pranzo speciale per i vostri cari: bontà e qualità senza compromessi.

Poniamo grandissima attenzione alle tradizioni del nostro territorio per rispettare ciò a cui i nostri clienti sono abituati a casa loro.

Vogliamo essere una sicurezza per le nuove generazioni che lavorando tante ore fuori casa, non hanno tempo da dedicare alla cucina e in particolare alla realizzazione casalinga della pasta fresca. 

Vogliamo essere una certezza per le migliaia e migliaia di famiglie che ci scelgono ogni giorno sapendo che con i nostri prodotti mangeranno qualcosa di buono, sano e preparato con amore come avrebbe fatto la nonna.

Nel corso degli anni abbiamo potenziato il nostro ufficio Assicurazione Qualità, selezionato e controllato tutti i nostri fornitori per assicurarci di utilizzare solo materie prime sceltissime che cuciniamo con cura, rispettando tempi e metodi antichi. 

Ogni anno ci sottoponiamo alle certificazioni volontarie BRC e IFS, due standard fondamentali di livello internazionale per la qualità; tramite questi standard il produttore va a garantire alla grande distribuzione e di conseguenza al consumatore elevati livelli di sicurezza e qualità, attraverso un controllo scrupoloso dei processi produttivi e dei prodotti.