Il nostro impegno Reggiana Gourmet è una squadra. Una squadra di persone che lavora ogni giorno per la conquista di un obiettivo fondamentale: produrre pasta fresca ripiena della massima qualità secondo le ricette della tradizione. Da oltre vent’anni produciamo cappelletti di Reggio Emilia, tortelli verdi e di zucca, anolini di Parma, tortellini di Bologna, pasta fresca con ripieni di Piacenza e Modena, e tutte le varianti di tortelli, di patate e alla parmigiana. Ogni angolo dell’Emilia regala una tradizione, ogni provincia ha una forma di pasta e un ripieno caratteristici. Reggiana Gourmet offre una perfetta simbiosi fra gusto e tradizione che riflette vecchie ricette e nuovi sapori. 

Lo stabilimento di Bagnolo in Piano (RE) è un laboratorio di oltre 2000 mq attrezzato con i più sofisticati impianti presenti sul mercato. La nostra forte passione artigiana pone l’accento sulla genuinità delle materie prime, sulla lavorazione tradizionale, sui tempi lenti che questa richiede. Grazie a un clima aziendale improntato al rispetto reciproco, al coinvolgimento, alla condivisione degli obiettivi e dei successi, Reggiana Gourmet è una realtà che continua a crescere puntando sulla qualità degli ingredienti, sul puntuale controllo di ogni fase del processo produttivo e sull'innovazione. Il nostro primo impegno è proprio quello di innovare puntando sulla tipologia di prodotto, di gusto e di ricette, mantenendo però uno sguardo all'autenticità dei sapori, all'emilianità e ai valori che caratterizzano il nostro marchio. 

L’obiettivo principale che si pone oggi l’Azienda è quello di offrire sempre nuovi stimoli e ragioni di acquisto per rispondere alle esigenze del mercato. In questa strategia nasce la nuova linea VIVERBENE, dalla voglia di accostare la ricerca di nuovi sapori alle ricette della tradizione, di soddisfare i gusti di consumatori attenti ed esigenti.